Raggiungi milioni di cittadini e imprese con i tuoi servizi per la PA

Con pagoPA, hai un accesso diretto al settore dei pagamenti per i servizi pubblici e puoi promuovere la tua offerta multicanale da un’unica piattaforma, portando valore aggiunto a una vasta platea di nuovi utenti.

I vantaggi per i PSP

Icona Convenienza
Convenienza

pagoPA ti permette un accesso semplificato all’intero settore dei pagamenti per i servizi pubblici: grazie a un unico accordo di adesione, potrai offrire i tuoi servizi di incasso a beneficio di tutti gli enti creditori aderenti alla piattaforma.

Icona Effetto vetrina
Effetto vetrina

pagoPA ti offre l’opportunità di far conoscere i tuoi diversi servizi di pagamento attraverso un’unica piattaforma. Decidi tu quali rendere disponibili lasciando al cittadino la possibilità di scegliere quale usare.

Icona Volumi
Volumi

La qualità e la multicanalità del servizio che metti a disposizione dei cittadini attraverso pagoPA, ti consentono di ampliare la tua clientela e gestire un numero sempre maggiore di transazioni verso la PA e non solo, offrendo un’esperienza più competitiva anche in termini di costi.

Scopri gli altri prodotti di PagoPA S.p.A.

Icona Check IBAN
Check IBAN

Aiuta gli Enti Creditori a validare gli IBAN comunicati dai cittadini beneficiari dell’erogazione di un determinato servizio.

Scopri di più
Icona IO, l'app dei servizi pubblici
IO, l'app dei servizi pubblici

Gestisci i pagamenti degli utenti di app IO, il punto unico d’accesso ai servizi nazionali e locali.

Scopri di più