Specialista Amministrazione del Personale closed

Data apertura: 09/04/2021
Data chiusura: 30/04/2021
Persone ricercate: 1
Persone assunte: 1

Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese.  Il confronto e il lavoro di squadra sono al centro della nostra quotidianità. 

Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace. Entra a far parte della nostra squadra!

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di n . 1  Specialista Amministrazione del Personale da inserire nella Direzione Finanza & Amministrazione. La risorsa avrà la responsabilità di supportare il Responsabile Risorse Umane ed il Team HR in tutte le attività connesse alla gestione ed amministrazione del personale. 

Responsabilità

Le principali responsabilità dello Specialista in Amministrazione del Personale includono:

Completano il profilo

Requisiti minimi (personali e professionali)

Formazione richiesta (requisito minimo)

Laurea specialistica in Giurisprudenza, Economia, o discipline umanistiche. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.     Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 30 aprile 2021. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate.

Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato.

La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati e dalle esigenze aziendali.

Ci riserviamo la facoltà di prorogare, modificare, sospendere o revocare in tutto o in parte questo avviso di selezione in caso di:  (i)  numero di domande presentate ritenuto insufficiente o non corrispondenti alle esigenze aziendali, (ii) nuove esigenze organizzative o economiche o finanziarie aziendali che richiedano la sospensione/cancellazione degli inserimenti pianificati e ad oggi approvati (iii) nuove esigenze organizzative che rendano opportuno un reclutamento di organico ulteriore rispetto a quello inizialmente programmato.