UX Designer

Data apertura: 02/10/2020
Data chiusura: 15/11/2020

PagoPA è alla ricerca di uno UX Designer di media esperienza che collabori alla progettazione e al miglioramento dei servizi digitali del nostro portfolio, in modo da rispondere sia ai bisogni degli utenti che alle esigenze di business. I progetti su cui lavorerà saranno destinati sia alla cittadinanza, che alle aziende e ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Responsabilità

Lo UX Designer sulle base delle indicazioni e guida fornite dall’Head of Experience Design e dal Senior Interaction Designer contribuirà alla definizione degli interaction model dei nostri servizi in collaborazione con un team multidisciplinare che comprende UI designer, project manager, sviluppatori, fornitori di terze parti. Il lavoro comprenderà la progettazione dei servizi, la ricerca con gli utenti, l’analisi delle esigenze dei clienti e la facilitazione di eventuali workshop.

Nello specifico il professionista si occuperà di:

Requisiti e competenza essenziali (personali e professionali)

​​​​​​​Completano il profilo:

Formazione richiesta

Sede di lavoro

Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 15 novembre 2020. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.

Invia il CV per questa posizione