Technical Project Manager, Performance & Observability

Stiamo cercando persone dotate di passione, grinta e integrità, che condividano la nostra missione.

Diamo molto valore alla diversità di vedute, al confronto e al lavoro di squadra. Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace sia in Italiano che in Inglese.

Entra a far parte della nostra squadra!

Ruolo

In qualità di TPM avrai un ruolo chiave nelle prestazioni dei servizi che pagoPA eroga, guidando progetti che coinvolgono tutta l’organizzazione interna e i partner esterni. Contribuirai in modo proattivo a guidare un’area di forte impatto definendo e implementando meccanismi e processi per migliorare continuamente le prestazioni dei nostri servizi. Collaborerai con team di ingegneri, di prodotto e di business per definire le aree di maggiore impatto, migliorando continuamente il modo in cui i servizi di pagoPA sono progettati e implementati per garantire la massima scalabilità ed elasticità.

Attività Principali

Esperienze Richieste

Formazione Richiesta

Laurea in Ingegneria, Computer Science o affine con almeno 5 anni di esperienza nella gestione dello sviluppo di piattaforme digitali, applicazioni web e mobile, oppure, in assenza di laurea, almeno 7 anni di esperienza nella gestione dello sviluppo di piattaforme digitali, applicazioni web e mobile.

Invia il CV per questa posizione