Senior Service Designer

Data apertura: 22/10/2020
Data chiusura: 30/11/2020

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un Senior Service Designer che, rispondendo direttamente all’Head of Service Design, si occupi dell’attività di progettazione dei servizi digitali del nostro portfolio, in modo che rispondano alle esigenze dei cittadini, delle amministrazioni e degli altri stakeholder coinvolti in ciascun progetto.

Responsabilità

Il Senior Service Designer ha la responsabilità di progettare i modelli di servizio e processi su cui si basano i prodotti digitali dell’azienda, lavorando in collaborazione con un team multidisciplinare che comprende UX/UI designer, project manager, sviluppatori, fornitori di terze parti.

Il lavoro del Senior Service Designer comprenderà la progettazione dei servizi, la descrizione di requisiti e linee-guida per la loro realizzazione, la pianificazione di attività di ricerca e co-progettazione con utenti e altri stakeholder, nonchè la gestione di relazioni con i principali attori degli ecosistemi in cui i servizi offerti dall’azienda vanno ad inserirsi.

Nello specifico il professionista si occuperà di:

Requisiti e competenza essenziali (personali e professionali)

Formazione richiesta

Sede di lavoro

Per applicare, invia il tuo CV, portfolio e la lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 30 novembre 2020. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.

Invia il CV per questa posizione