Senior Interaction Designer

PagoPA è alla ricerca di un Senior Interaction Designer che progetti e migliori i servizi digitali del nostro portfolio, in modo da rispondere sia ai bisogni degli utenti che alle esigenze di business. I progetti su cui lavorerà saranno destinati sia alla cittadinanza, che alle aziende e ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Responsabilità

Il Senior Interaction Designer ha la responsabilità  di elaborare il modo in cui gli utenti interagiscono con un prodotto o un servizio e dovrà  collaborare con un team multidisciplinare che comprende UI designer, project manager, sviluppatori, fornitori di terze parti e risponderà  direttamente all’Head of Experience Design. La posizione sarà “hands-on”: il lavoro infatti comprenderà la progettazione dei servizi, la ricerca con gli utenti, l’analisi delle esigenze dei clienti e la facilitazione di eventuali workshop. Nello specifico il professionista si occuperà di:

Qualifiche essenziali o preferenziali

Formazione Richiesta

Sede di lavoro

Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione entro e non oltre il 15 giugno 2020. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti indicati.

Invia il CV per questa posizione