Senior Finance & Tax Officer

Data apertura: 28/09/2020
Data chiusura: 30/10/2020

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un esperto di finanza, contabilità e gestione del patrimonio, da inserire nel team Affari Societari, Amministrazione e Finanza, a diretto riporto del Chief Financial Officer. Il Senior Finance & Tax Officer dovrà supportare il Chief Financial Officer e l’Organo Amministrativo della Società nella governance economica, patrimoniale e finanziaria in base alle strategie e alle politiche adottate.

Responsabilità

Le principali responsabilità del Senior Finance & Tax Officer relativamente all’Area Tax sono:

Le principali responsabilità rispetto all’Area Contabilità & Finance sono:

La risorsa, altresì, dovrà:

Alla risorsa è richiesto sia un contributo strategico e di valutazione degli aspetti fiscali, economici e finanziari rilevanti per la Società sia un alto livello di competenza operativa ed esecutiva, nonché capacità di entrare nel merito delle attività e di gestirle in maniera risolutiva.

Requisiti e competenze essenziali (personali e professionali)

Completano il profilo:

Requisiti preferenziali

Formazione richiesta

Laurea Magistrale in Economia e Commercio. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con forte esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.

Sede di lavoro

Per applicare, invia il tuo CV unitamente ad una lettera di presentazione (facoltativa) entro e non oltre il 15 ottobre 2020! Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati. La data di presentazione delle candidature per la presente posizione è stata prorogata dal 15 ottobre 2020 al 30 ottobre 2020.

Invia il CV per questa posizione