Senior Architect Engineer, Payment Systems

Stiamo cercando persone dotate di passione, grinta e integrità, che condividano la nostra missione.

Diamo molto valore alla diversità di vedute, al confronto e al lavoro di squadra. Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace sia in Italiano che in Inglese.

Entra a far parte della nostra squadra!

Ruolo

PagoPA è alla ricerca di un ingegnere esperto nella progettazione di piattaforme di pagamento digitali. Sarai responsabile della valutazione e della supervisione della progettazione e dello sviluppo di piattaforme di pagamento digitali all’interno dei progetti di PagoPA. Siamo alla ricerca di persone con una comprovata esperienza nello sviluppo di architetture di pagamenti digitali e con una forte esperienza tecnica; il candidato deve essere ben preparato e ben informato dell’evoluzione più recente dei pagamenti digitali.

Attività Principali

Esperienze Richieste

Formazione Richiesta

Laurea in Informatica o affine con almeno 8 anni di esperienza in ambienti di sviluppo di piattaforme di pagamento digitale in ambito mobile e web, oppure, in assenza di laurea, almeno 10 anni di esperienza in ambienti di sviluppo di piattaforme di pagamento digitali, mobile e web.

Invia il CV per questa posizione