Responsabile Relazioni e Affari Istituzionali

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un Responsabile Relazioni e Affari Istituzionali, che ha il compito di instaurare, mantenere e gestire le relazioni istituzionali con i diversi stakeholders pubblici e le autorità competenti con cui la Società interagisce, veicolando nei confronti di tali interlocutori la visione strategica, le peculiarità e le finalità dei singoli progetti e dei relativi prodotti della Società. 

Responsabilità

Il Responsabile Relazioni e Affari Istituzionali, attraverso lo sviluppo di contatti, relazioni e strategie di dialogo, contribuisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali.  Le sue principali responsabilità sono:

Requisiti e competenze essenziali (personali e professionali)

Formazione richiesta

Laurea in Scienze Politiche o Giurisprudenza o in campi affini. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati con forte esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.  

Requisiti preferenziali

Sede di lavoro

Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione entro e non oltre il 30 Aprile 2020. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.

Invia il CV per questa posizione

Invia il CV per questa posizione

Per candidarti a questa posizione puoi inviare il tuo CV all'indirizzo jobs@pagopa.it insieme ai tuoi recapiti e ad una lettera di presentazione.