Medior Data Engineer

Data apertura: 28/09/2020
Data chiusura: 31/12/2020

Stiamo cercando persone dotate di passione, grinta e integrità, che condividano la nostra missione.

Diamo molto valore alla diversità di vedute, al confronto e al lavoro di squadra. Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace sia in Italiano che in Inglese.

Entra a far parte della nostra squadra!

Ruolo

PagoPA S.p.A è alla ricerca Medior Data engineer, con esperienza nella progettazione e sviluppo di procedure di elaborazione, analisi e trasformazione di grandi volumi di dati con tecnologie BigData. Siamo alla ricerca di professionisti attenti ai dettagli e aperti a confrontarsi con sfide e tecnologie diverse.

Responsabilità

Le principali responsabilità del Medio Data Engineer includono:

Requisiti e competenza essenziali (personali e professionali)

Requisiti preferenziali

Formazione richiesta (essenziale)

Laurea in Informatica. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con forte esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.

Sede di lavoro

Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 31 dicembre 2020. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.

Invia il CV per questa posizione