Data apertura: 17/04/2020
Data chiusura: 15/06/2020
Persone ricercate: 1
Persone assunte: 1
PagoPA S.p.A è alla ricerca di un Junior Procurement Officer, che si occupi insieme al Responsabile Ufficio Procurement dei processi di approvvigionamento aziendale e contribuisca in modo attivo all’esecuzione degli ordini di acquisto, nel rispetto del fabbisogno aziendale e delle normativa applicabile.
Responsabilità
Le principali responsabilità del Junior Procurement Officer includono:
supportare il Responsabile Acquisti nel dare seguito tempestivo alle richieste di approvvigionamento provenienti dalle diverse funzioni aziendali
supportare la predisposizione di atti e contratti relativi alle procedure di acquisto, nonchè atti relativi ad eventuali collaborazioni avviate dalla Società con altri enti sia pubblici che privati
supportare il team Procurement nell’archiviazione della documentazione relativa al progetto di approvvigionamento secondo la normativa vigente
identificare opportunità per migliorare i processi in vigore
individuare i rischi e le opportunità che possono derivare dalla scelta di un fornitore
gestire i rapporti con i fornitori per la qualifica degli stessi in base alle policy aziendale e alla normativa vigente
supportare l’azienda al fine di assicurarsi che i processi di acquisto siano corretti e che vengano eseguiti secondo le disposizioni di legge
supportare il Team Procurement nella richieste d’offerta e nei processi di negoziazione al fine di garantire il più opportuno acquisto in termini di benefici economici e qualitativi per l’azienda
svolgere le opportune azioni nei confronti dei fornitori per il rispetto dei termini contrattuali e della congruità delle forniture.
Requisiti e competenza essenziali (personali e professionali)
+2 anni di esperienza in ruoli similari all’interno di società private dinamiche o Enti pubblici
buona conoscenza generale di un processo di acquisto
un buon livello di inglese scritto e parlato
costituirà requisito preferenziale la conoscenza del quadro regolatorio nazionale e comunitario in materia di appalti pubblici, della giurisprudenza civile, amministrativa e contabile e degli orientamenti delle Autorità indipendenti competenti in materia
ottimo spirito di flessibilità e attitudine al problem solving
Formazione Richiesta
Laurea (triennale o specialistica) in Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza, Economia. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati con forte esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.
Sede di lavoro
Roma
Per applicare, invia il tuo CV e la lettera di motivazione e non oltre il 15/06/2020. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.
Questo sito utilizza cookie tecnici, nonchè cookie analitici di terze parti: puoi accettare l'utilizzo di questi cookie, o rifiutarlo chiudendo questo banner e proseguendo la navigazione. Privacy policy