Impiegati Amministrativi e Tecnici ai sensi della L.68/1999

Data apertura: 26/10/2020
Data chiusura: 31/12/2020

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di risorse che appartengono alla categoria di soggetti indicati all’art.1 e dall’ art. 18 L.68/1999 e successive modifiche e integrazioni al fine di potenziare l’organico aziendale.

Di seguito il dettaglio:

Area Amministrativa

Posizione Account Manager

L’Account Manager ha la responsabilità della gestione, dello sviluppo e del mantenimento dei clienti della Società, nonché del consolidamento del business aziendale. Il suo compito principale è gestire i rapporti tra l’impresa e i clienti, per i quali è un punto di riferimento, anche fornendo assistenza per ogni problema e necessità, avendo la responsabilità della soddisfazione e fidelizzazione della clientela.

Requisiti e competenze essenziali (personali e professionali) per presentare la candidatura:

Formazione richiesta

Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o in campi affini. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con forte esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.

Posizione Segreteria Amministrativa

La figura ricercata ha responsabilità di svolgere le attività amministrative e operative nell’ambito di funzioni a supporto del business aziendale (quali segreterie di direzione, ufficio legale, ufficio acquisti, ufficio del personale, servizi generali, contabilità).

Requisiti e competenze essenziali (personali e professionali) per presentare la candidatura:

Formazione richiesta

Laurea triennale o magistrale in Economia, Giurisprudenza e/o Scienze Politiche.

Area Tecnica

Posizione Software Engineer (Front-end / Backend)

Il Software Engineer ha esperienza nella progettazione e sviluppo di prodotti digitali (se backend), esperienza nella realizzazione di interfacce e siti web (se front-end), è attento ai dettagli e a confrontarsi con sfide e tecnologie diverse.

Requisiti e competenze essenziali (personali e professionali) per presentare la candidatura:

Formazione richiesta

Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.

Posizione IT Support

La figura ricercata ha responsabilità di supportare la Società nella risoluzione di problematiche di carattere hardware e software relative agli asset aziendali (ie. PC, stampanti etc. etc.); supportare il Team Operation nel supporto tecnico delle relative attività di competenza; collaborare con il team HR e Servizi Generali nella risoluzione di problematiche tecniche afferenti alla sede aziendale.

Requisiti e competenze essenziali (personali e professionali) per presentare la candidatura:

Formazione richiesta

Diploma di scuola secondaria superiore in Perito Informatico, con forte passione per le tecnologie.


Sede di lavoro

Per applicare:

entro e non oltre il 31 dicembre 2020. Si precisa che la Società valuterà i CV dei soli candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi dell’art.1 e art 18. L.68/1999 e successive modifiche e integrazioni, e che valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.

Se hai problemi di accessibilità a questa modalità di candidatura, scrivi al seguente indirizzo email jobs@pagopa.it e sarà nostra cura supportarti.

Invia il CV per questa posizione