Head of Experience Design

Siamo alla ricerca di un responsabile dell’Experience Design che con la sua provata esperienza e professionalità ci aiuti a creare servizi digitali eccezionali, in grado di rispondere sia ai bisogni degli utenti che alle esigenze di business. I progetti a cui lavorerà saranno sia destinati alla cittadinanza, alle aziende e ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Responsabilità

Come Capo dell’Experience Design gestirai un piccolo, ma agile team formato da UI, UX e service designers. Nel tuo ruolo dovrai collaborare con un team multidisciplinare che comprende project manager, sviluppatori, fornitori di terze parti. La posizione sarà “hands-on” per cui dovrai rimboccarti le maniche e risolvere problemi così come saper delegare o assegnare il lavoro al tuo team in maniera appropriata.

Mansioni:

Qualifiche essenziali (personali e professionali)

Qualifiche preferenziali

Istruzione ed esperienza

Sede di lavoro

Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione entro e non oltre il 28 Marzo 2020. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti indicati. Se il tuo profilo verrà ritenuto valido anche per altre posizioni presenti o future, la Società si riserva la possibilità di sottoporti anche queste ulteriori opportunità.

Invia il CV per questa posizione