Functional Programmer closed

Data apertura: 18/05/2021
Data chiusura: 11/06/2021
Persone assunte: selezioni in corso

Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese.

Il confronto e il lavoro di squadra sono al centro della nostra quotidianità.

Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace.

Entra a far parte della nostra squadra!

PagoPA è alla ricerca di massimo n. 2 Functional Programmer da inserire nel Dipartimento Tecnologia & Servizi nella Service Line PDND & Interoperabilità. La risorsa avrà la responsabilità di progettare e sviluppare prodotti e sistemi complessi.

Responsabilità

Le principali responsabilità del Functional Programmer includono:

Requisiti minimi (personali e professionali)

Completano il profilo:

Requisito preferenziale

Formazione richiesta (requisito minimo)

Laurea in Informatica o affine. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con forte esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.

Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 31 maggio 2021. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati. La data di presentazione delle candidature per la presente posizione è stata prorogata dal 31 maggio 2021 al 11 giugno 2021.

Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato. La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati e dalle esigenze aziendali.

Ci riserviamo la facoltà di prorogare, modificare, sospendere o revocare in tutto o in parte questo avviso di selezione nei seguenti casi : (i) numero di domande presentate ritenuto insufficiente o non corrispondenti alle esigenze aziendali, (ii) nuove esigenze organizzative o economiche o finanziarie aziendali che richiedano la sospensione/cancellazione degli inserimenti pianificati e ad oggi approvati (iii) nuove esigenze organizzative che rendano opportuno un reclutamento di organico ulteriore rispetto a quello inizialmente programmato.

Si precisa che i curriculum saranno inseriti all’interno di un data base dal quale la Società attingerà in caso di esigenze future di personale con le medesime caratteristiche della presente posizione.