Esperto di Comunicazione Istituzionale closed

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un Esperto di Comunicazione Istituzionale, che operi quale figura di raccordo tra le funzioni aziendali responsabili, da un lato, della Comunicazione (corporate e di prodotto) e, dall’altro lato, delle Relazioni e degli Affari Istituzionali, favorendo il corretto posizionamento della Società, dei suoi progetti e dei relativi prodotti, presso i diversi stakeholders pubblici e le autorità competenti.

Responsabilità

Le principali responsabilità dell’Esperto di Comunicazione Istituzionale includono:

Requisiti e competenza essenziali (personali e professionali)

Formazione Richiesta

Laurea in Scienze Politiche o Giurisprudenza o in campi affini. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie (es. Scienze della Comunicazione, Comunicazione d’Impresa e Relazioni Pubbliche o affini) e/o candidati con forte esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.

Requisiti preferenziali

Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile della comunicazione istituzionale a favore di realtà innovative, operanti nei settori ICT, digital, TLC e mobile, bancario e/o dei servizi pagamenti

Sede di lavoro

Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di presentazione entro e non oltre il 30 Aprile 2020. Si precisa che la Società  valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.