Direttore Business Development & Strategy closed

Data apertura: 07/05/2021
Data chiusura: 30/05/2021
Persone ricercate: 1
Persone assunte: selezione in corso

Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese.

Il confronto e il lavoro di squadra sono al centro della nostra quotidianità.

Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace.

Entra a far parte della nostra squadra!

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di n. 1 Direttore Business Development & Strategy da inserire nella Direzione Tecnologia Mercato & Relazioni Esterne, con profonda esperienza nel sistema dei pagamenti che sarà responsabile di impostare, definire, gestire, supervisionare e coordinare, di concerto con il Direttore di Direzione, lo sviluppo e il potenziamento della strategia di business aziendale.

Responsabilità

Le principali responsabilità del Direttore Business Development & Strategy includono:

Requisiti minimi (personali e professionali)

Completano il profilo:

Requisito preferenziale

Aver maturato esperienze manageriali in ambito:

Formazione richiesta (requisito minimo)

Laurea in Ingegneria. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con forte esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.

Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 30 maggio 2021. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.

Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato. La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati e dalle esigenze aziendali.

Ci riserviamo la facoltà di prorogare, modificare, sospendere o revocare in tutto o in parte questo avviso di selezione in caso di: (i) numero di domande presentate ritenuto insufficiente o non corrispondenti alle esigenze aziendali, (ii) nuove esigenze organizzative o economiche o finanziarie aziendali che richiedano la sospensione/cancellazione degli inserimenti pianificati e ad oggi approvati (iii) nuove esigenze organizzative che rendano opportuno un reclutamento di organico ulteriore rispetto a quello inizialmente programmato. Si precisa che i curriculum saranno inseriti all’interno di un data base dal quale la Società attingerà in caso di esigenze future di personale con le medesime caratteristiche della presente posizione.