Direttore Area Tecnica, Prodotto & Mercato closed

Data apertura: 26/11/2020
Data chiusura: 15/12/2020
Persone assunte: selezione in corso

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un Direttore Area Tecnica, Prodotto & Mercato con profonda esperienza nel settore Bancario e dei Pagamenti che sarà responsabile di impostare, gestire, supervisionare e coordinare, di concerto con l’Organo Amministrativo, ogni adempimento e iniziativa volti ad assicurare la corretta applicazione delle decisioni e strategie aziendali.

Responsabilità

La risorsa avrà le seguenti responsabilità:

Requisiti e competenza essenziali (personali e professionali)

Il candidato ideale deve aver maturato esperienze significative in ambito Business, Marketing, Sviluppo Prodotto, Innovazione, Organizzazione, IT, Operations e Gestione dei servizi, conseguite prevalentemente in società/provider in ambito pagamenti e presso Banche o service providers bancari.

In particolare i requisiti di dettaglio sono:

Completano il profilo:

Requisiti preferenziali

Formazione richiesta (preferenziale)

Laurea in Scienze Economiche e Bancarie. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati non laureati con forte esperienza nel ruolo e/o nei settori di interesse.

Sede di lavoro

Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 15 dicembre 2020. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.