Design Project Manager

Data apertura: 22/10/2020
Data chiusura: 30/11/2020

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un Design Project Manager da inserire nel Team di Design che, riportando al Chief Product Owner, si occupi di gestire le relazioni con le pubbliche amministrazioni (i principali interlocutori e intermediari coinvolti nell’erogazione dei servizi della Società verso il cittadino), al fine di raccogliere le loro esigenze e accompagnare i singoli enti nel percorso di progettazione ed evoluzione dei servizi da veicolare attraverso piattaforme e strumenti messi a disposizione dalla Società.

Responsabilità

La risorsa lavorerà in collaborazione con un team multidisciplinare che comprende oltre al Team Design, anche il Team Affari Istituzionali e Comunicazione e il Team Sales, e avrà la responsabilità di “accompagnare” gli enti nel processo di onboarding sui servizi di PagoPA S.p.A..

Nello specifico il professionista si occuperà di:

Requisiti e competenza essenziali (personali e professionali)

Formazione richiesta

Sede di lavoro

Per applicare, invia il tuo CV, portfolio e la lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 30 novembre 2020. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.

Invia il CV per questa posizione