Community Manager closed

Data apertura: 15/02/2021
Data chiusura: 15/03/2021
Persone ricercate: 1
Persone assunte: selezione in corso

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un Community Manager da inserire nel Dipartimento Affari Istituzionali e Comunicazione a diretto riporto del Responsabile della Comunicazione Digitale. La risorsa avrà la responsabilità di curare e gestire le community sviluppate sui social media, con l’obiettivo di migliorare la brand awareness e la reputazione corporate e dei singoli progetti gestiti dalla Società.

Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese. Il confronto e il lavoro di squadra sono al centro della nostra quotidianità. Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace.

Entra a far parte della nostra squadra!

Responsabilità

Le principali responsabilità del Community Manager includono:

Requisiti e competenze essenziali (personali e professionali)

Requisito preferenziale

Aver maturato esperienza nel ruolo anche presso Enti pubblici o Società pubbliche.

Formazione Richiesta

Laurea in Scienze della Comunicazione o in campi affini. In ogni caso la Società si riserva di valutare laureati in altre materie e/o candidati con forte esperienza nel ruolo e/o nel settore di interesse.

Ottima conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro

Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione entro e non oltre il 15 marzo 2021. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.