Chief Technology Officer closed

Descrizione e responsabilità

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un ingegnere e manager con rilevante esperienza professionale per il ruolo di Chief Technology Officer. Il CTO giocherà un ruolo fondamentale, in quanti sarà responsabile della valutazione e, in molti casi, della supervisione dell’ideazione tecnica, della prototipazione e della implementazione su larga scala di diversi progetti “critici” e piattaforme digitali della società PagoPA S.p.A.

Il CTO coordinerà team dedicati alla progettazione e validazione di architetture tecnologiche, all’analisi funzionale e dei requisiti, piani di refactory e capitolati di gara, strategie make or buy, Security, Digital Payment, Product & UX, Service & Content Design così da assicurare con tempestività la realizzazione di piattaforme e servizi governativi digitali altamente tecnologici e a forte impatto.

Siamo alla ricerca di talenti con una comprovata esperienza nel coordinamento di team per l’ideazione, la realizzazione e la fornitura di piattaforme digitali complesse, e con una forte preparazione tecnica e scientifica.

Qualifiche essenziali

Formazione

Invia il CV per questa posizione

Per candidarti a questa posizione puoi inviare il tuo CV all'indirizzo jobs@pagopa.it insieme ai tuoi recapiti e ad una lettera di presentazione.