Chief Communication Officer closed

Data apertura: 17/04/2020
Data chiusura: 30/06/2020
Persone assunte: 0

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un esperto in comunicazione d’impresa nel ruolo di Chief Communication Officer, che ha il compito di definire e implementare strategie di comunicazione volte a favorire il corretto posizionamento della società presso i diversi stakeholder, veicolando all’esterno la visione strategica, le peculiarità e le finalità dei singoli progetti e dei relativi prodotti.

Responsabilità del Chief communication Officer

Il Chief Communication Officer ha il compito di definire la strategia di comunicazione dei prodotti e della brand identity aziendale, attraverso lo sviluppo di piani di PR e media relations.

Le sue principali responsabilità  sono:

Qualifiche essenziali o preferenziali

Formazione richiesta

Sede di lavoro

Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione entro e non oltre il 30 giugno 2020. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati. La data di presentazione delle candidature per la presente posizione è stata prorogata dal 15 giugno 2020 al 30 giugno 2020.