Account Manager closed

Stiamo cercando persone dotate di passione, grinta e integrità, che condividano la nostra missione.

Diamo molto valore alla diversità di vedute, al confronto e al lavoro di squadra. Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace sia in Italiano che in Inglese.

Entra a far parte della nostra squadra!

Ruolo

PagoPA è alla ricerca di personale di diverse seniority in grado di gestire e/o contribuire alla gestione del portafoglio clienti della Società. In particolare, stiamo cercando n. 1 Account Manager con forti competenze tecniche nel settore dei pagamenti digitali che possa programmare, supervisionare e coordinare le attività di gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti.

Responsabilità e compiti

L’Account Manager è il responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti della Società, e del consolidamento del business aziendale. Il suo compito principale è gestire i rapporti tra l’impresa e i clienti, per i quali è un punto di riferimento anche fornendo assistenza per ogni problema o necessità ed avendo la responsabilità della soddisfazione e fidelizzazione della clientela. In particolare, l’Account Manager avrà il compito di:

Requisiti e competenze essenziali (personali e professionali)

Requisiti preferenziali

Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione entro e non oltre il 29 Febbraio 2020.