Account Manager

Data apertura: 09/09/2020
Data chiusura: 31/12/2020

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di Account Manager con forti competenze tecniche nel settore dei pagamenti digitali che possa programmare, supervisionare e coordinare le attività di gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti. La risorsa sarà inserita nel Team Sales a diretto riporto del Chief Sales Officer.

Responsabilità

L’Account Manager ha la responsabilità della gestione, dello sviluppo e del mantenimento dei clienti della Società, nonché del consolidamento del business aziendale. Il suo compito principale è gestire i rapporti tra l’impresa e i clienti, per i quali è un punto di riferimento, anche fornendo assistenza per ogni problema e necessità, avendo la responsabilità della soddisfazione e fidelizzazione della clientela. In particolare, l’Account Manager avrà il compito di:

Requisiti e competenza essenziali (personali e professionali)

Formazione richiesta

Requisiti preferenziali

Sede di lavoro

Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 31/12/2020. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.

Invia il CV per questa posizione