Account Associate closed

Data apertura: 09/12/2019
Data chiusura: 29/02/2020
Persone ricercate: 1
Persone assunte: 3

Stiamo cercando persone dotate di passione, grinta e integrità, che condividano la nostra missione.

Diamo molto valore alla diversità di vedute, al confronto e al lavoro di squadra. Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace sia in Italiano che in Inglese.

Entra a far parte della nostra squadra!

Ruolo

PagoPA è alla ricerca di personale di diverse seniority in grado di gestire e/o contribuire alla gestione del portafoglio clienti della Società. In particolare, stiamo cercando n. 5 addetti per entrare a far parte del team dedicato alla gestione, al supporto e all’assistenza della clientela della Società!

Responsabilità e compiti

L’addetto alla gestione ed assistenza della clientela dovrà supportare l’Account Manager in tutte le attività tipiche del dipartimento vendite di un’azienda, lavorando in maniera cooperativa e coordinata con l’intero team dedicato alla gestione dei clienti della Società, nonché con altri team della Società quali in particolare il team tecnico che si occupa dello sviluppo dei prodotti, nonché con il team vendite e marketing. In particolare, l’addetto avrà il compito di:

Gli addetti all’assistenza e gestione della clientela clienti hanno il compito di supportare e contribuire alla gestione dei clienti della * Società sotto la supervisione dell’Account Manager, in base alle strategie e alle scelte operate dall’Account Manager e/o dagli organi direttivi della Società. 

Requisiti e competenze essenziali (personali e professionali)

Requisiti preferenziali

Per applicare, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione entro e non oltre il 29 Febbraio 2020.