UX Writer closed

Data apertura: 09/07/2021
Data chiusura: 23/07/2021
Persone assunte: selezione in corso

Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese. Il confronto e il lavoro di squadra sono al centro della nostra quotidianità. Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace.

Entra a far parte della nostra squadra!

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di un UX Writer da inserire nel Dipartimento Product & Design a diretto riporto dell’Head of Experience Design. La risorsa avrà il compito di supportare la definizione del tone of voice e la produzione di copywriting per le interfacce web e mobile, in linea con il brand e con la missione aziendale.

Responsabilità

Le principali responsabilità del UX Writer includono:

Requisiti minimi (personali e professionali)

Completano il profilo:

Requisito preferenziale

Per candidarti, invia il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa) entro e non oltre il 23 luglio 2021. Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati. Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato/Tempo Determinato/Collaborazione. La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati e dalle esigenze aziendali.

I curricula saranno inseriti all’interno di un data base dal quale la Società attinge in caso di esigenze future di personale con le medesime caratteristiche della presente posizione.