Lead Quality Assurance Expert

Data apertura: 13/07/2021

PagoPA S.p.A. è alla ricerca di Lead Quality Assurance Expert da inserire nel Dipartimento Product & Design a diretto riporto dell’Head of Experience Design. Il lavoro del QA è iscritto nella “cultura della qualità” che è una delle missioni di PagoPA nel fornire servizi che si posizionino al livello delle best practice del settore e rappresentino i nuovi standard per l’interazione tra il cittadino e la pubblica amministrazione. In particolare l’obiettivo ultimo del QA è quello di testare ampiamente i prodotti prima del loro rilascio per prevenire errori o difetti del prodotto che portano a falle nell’esperienza dei nostri utenti.

Chi siamo

Siamo uno dei principali attori incaricati della trasformazione digitale del Paese. La nostra missione è progettare, sviluppare ed evolvere velocemente i servizi digitali, per permettere ai cittadini di accedere e utilizzare in modo semplice i servizi pubblici. Ci occupiamo di IO, l’app dei servizi pubblici, al momento scaricata da più di 11M di cittadini, PagoPA, la piattaforma di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni, la Piattaforma digitale nazionale dati (PDND) e molti altri progetti arriveranno in futuro. Siamo un società di stato ma abbiamo un animo da startup: cerchiamo persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali in Italia!

Responsabilità

Le principali responsabilità del Lead Quality Assurance Expert includono:

Requisiti minimi (personali e professionali)

Completano il profilo:

Requisito preferenziale

Che cosa offriamo

Per candidarti, invia QUI il tuo CV e la tua lettera di motivazione (facoltativa). Si precisa che la Società valuterà le candidature mano a mano che vengono inviate e che la posizione rimarrà aperta fino all’individuazione del candidato ideale e che risponde ai requisiti individuati.

La suddetta selezione sarà condotta dalla società The District che convocherà alle prove selettive i soli candidati in possesso di un profilo maggiormente in linea con quello ricercato comunicando loro le modalità di svolgimento della selezione. Non sono ammesse altre forme di invio delle domande di partecipazione alla selezione e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande presentate con modalità diverse da quella indicata, a pena di esclusione. I dati personali inviati in sede di candidatura saranno trattati dalla società The District in qualità di Responsabile del trattamento Titolare ai sensi e per gli effetti della normativa Privacy vigente. L’Informativa ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679 è presente sul sito The district privacy - Informativa Privacy