Serve aiuto?

Contatta l’assistenza di pagoPA se hai provato ad effettuare un pagamento dal sito del tuo Ente Creditore e non è andato a buon fine.

Per problemi tecnici nell’utilizzo di uno specifico canale, come ad esempio la tua app di pagamenti, puoi invece rivolgerti all’assistenza del canale stesso.

Icona Leggi le domande frequenti
Leggi le domande frequenti

Abbiamo provato a dare risposta alle domande più frequenti relative ai problemi durante un pagamento.

Leggi le FAQ
Icona Scrivi a pagamenti@assistenza.pagopa.it
Scrivi a pagamenti@assistenza.pagopa.it

Allega dati utili per capire meglio il tuo problema, come ad esempio i dati del pagamento, il metodo scelto e screenshot.

Invia un’email
Icona Chiamaci allo 06.4520.2323
Chiamaci allo 06.4520.2323

Tieni a portata la documentazione in tuo possesso, così gli operatori potranno aiutarti al meglio.

Chiama

Enti, Partner Tecnologici e PSP

Domande tecniche

Per chiarimenti sulle specifiche d’implementazione di pagoPA, come ad esempio SACI e SANP, puoi aprire una segnalazione su GitHub.

Vai su GitHub
Assistenza dedicata

Per tutte le altre richieste, puoi aprire direttamente un ticket nella tua area riservata. In alternativa, chiamaci allo 06.4520.2323 o scrivi un’e-mail a pagamenti@assistenza.pagopa.it

Accedi all'Area Riservata